Per Maggiori informazioni scrivici su WhatsApp clicca sul tasto verde

logoWhatsApp.png

NOI PENSIAMO ALLA RISTRUTTURAZIONE E ALLA VENDITA.

AL GUADAGNO PENSACI TU!

House Dream si fa carico delle spese iniziali di ristrutturazione, per valorizzare il tuo immobile e venderlo in poco tempo.

 

UN NUOVO METODO DI VENDERE CASA

E se bastasse un tocco di magia per vendere velocemente un immobile? 

House Dream vi svela il trucco per concludere una trattativa

nel modo più rapido che possiate mai immaginare.

Non vogliamo parlarvi di fantascienza, ma di un’innovativa strategia marketing, ormai consolidata in America da anni e che sta producendo i suoi migliori risultati

per tutte le case

a cui abbiamo apportato il nostro

“tocco magico”.

I TUOI VANTAGGI

IMMOBILI DA RIGENERARE

Molto spesso ci è capitato di avere tra le mani un immobile abbandonato a se stesso da anni, usurato dalla scarsa manutenzione, danneggiato in molti spazi, vecchio e malmesso.

 

Accompagnare i clienti ad una visita di tali immobili non è mai facile.

 

Le reazioni ad un primo impatto così antiestetico possono invalidare qualsiasi trattativa, portando a conclusioni affrettate e senza nemmeno voler valutare possibili condizioni quali prezzo vantaggioso, grandezza dell’appartamento, location confortevole e ben servita da servizi e tanti altri aspetti positivi.

Ebbene sì, il cliente tende a scappare senza prendere in considerazione nemmeno l’idea. Un vero peccato ed una notevole perdita economica e di tempo!

Lasciare fermo un immobile fa sì che la possibilità di vendita sia sempre minore e che il prezzo scenda sempre di più.

Comprendiamo, tuttavia, che a volte le risorse economiche possono non venire incontro all’esigenza di poterlo ristrutturare prima di vendere quella casa così malridotta.

Il più delle volte si tratta di immobili ricevuti in eredità, case vecchie e trascurate, seconde case che da anni non ospitano più inquilini, appartamenti in cui hanno vissuto persone anziane impossibilitate ad una manutenzione pronta e continuativa.

Trovare del denaro per risistemarle ancor prima di venderle è un’ipotesi spesso da escludere perché non sempre si hanno le possibilità.

Come uscire da una tale situazione?

 

Come fare per liberarsi da una casa impossibile da vivere e per cui si stanno pagando solo tasse?

LA SOLUZIONE AI TUOI PROBLEMI È

HOUSE DREAM 

Non perdere tempo, il tuo guadagno è dietro l’angolo!

Frequentemente ci siamo posti il problema su come poter venire incontro alle necessità dei nostri clienti, senza farli sentire abbandonati in un momento così importante e difficile.

 

Proprio per questo motivo abbiamo studiato una strategia per supportare professionalmente e finanziariamente coloro che vogliono vendere appartamenti, ville e case che si trovano in condizioni critiche.

AVETE MAI SENTITO PARLARE DI RIGENERA CASA?

 

IL MODO RIVOLUZIONARIO DI VENDERE CASA!

Parliamo, infatti, di un processo per rendere l’aspetto della casa più piacevole, aumentandone il fascino e le possibilità di una vendita al prezzo massimo.

Si tratta di perfezionare l’arte di creare stati d’animo nel possibile acquirente.

 

La “messa in scena” dona all’immobile un aspetto nuovo, più grande, più luminoso, più pulito, più caldo, più amorevole e, soprattutto, fa sì che i clienti vogliano comprare!

Contrariamente a quanto si potrebbe pensare, si tratta di qualcosa di più che preparare la casa in vendita.

 

L’home Staging è ciò che realizzi dopo aver pulito, sistemato, ridipinto, fatto piccole riparazioni, illuminato nel modo giusto;

 

si tratta di “abbigliare” la casa in vendita e di aggiungere i piccoli dettagli: il rossetto, il mascara e, per semplicità, uno splendido filo singolo di perle di Tahiti.

Possiamo paragonare il tutto ad un primo appuntamento: quando esci per la prima volta ad un incontro cerchi di apparire al meglio e impressionare la persona che ha scelto di passare un po’ di tempo con te e vedere se puoi essere accettato e apprezzato da chi ti sta di fronte.

Occorre “impegnare tempo” per investire nella presentazione personale.

Piccole cose come stanze affollate, cimeli personali, rubinetti gocciolanti o porte che si incastrano, aiutano l'acquirente a disimpegnarsi emotivamente dalla casa.

 

Le seccature o i problemi che dovranno affrontare in seguito si accumuleranno nella loro mente e il loro pensiero si rivolgerà al prossimo appuntamento con il loro agente che eliminerà la tua casa dalla lista delle loro possibilità.

TEMPI SEMPRE PIU’ BREVI PER CONCLUDERE L’AFFARE E METODO INDISCUSSO DI VENDERE! 

Ma non è tutto.

 

Secondo la Real Estate Staging Association, le case a cui viene applicata la strategia di Home Staging prima di andare sul mercato, vendono il 73% più velocemente, in media, delle loro controparti non “ritoccate”.

Proprio per queste certezze nell’efficacia assicurata della strategia Home Staging, che House Dream ha deciso di anticipare una spesa iniziale per la ristrutturazione e un investimento di tempo a proprio carico.

Nessun rischio in questo metodo, tutt’altro!

 

Oltre alla sicurezza della vendita, i tempi si abbreviano notevolmente.

COSA VI ASSICURA HOUSE DREAM ?

NESSUNA SPESA A VOSTRO CARICO

Ma ritorniamo al problema ricorrente tra coloro che vogliono vendere il proprio immobile le cui condizioni non sono purtroppo ottimali: SOLDI, ANTICIPI ECONOMICI.

Dove trovare una somma extra per apportare delle piccole ristrutturazioni, per poter riordinare luoghi immersi da vecchie ferraglie, per rendere più appetibile il tuo immobile?

House Dream ha pensato a tutto!

SAREMO NOI AD ANTICIPARE LE SPESE PER RIPORTARE AD UNA NUOVA LUCE

LA TUA CASA TRASCURATA.

Ci occuperemo direttamente noi, sempre in accordo con il cliente, dei costi di piccole ristrutturazioni, come il colore delle pareti, il posizionamento dei mobili,

 

degli oggetti d’arredo, tutti quegli elementi che valorizzano gli ambienti per favorire nell’acquirente l’emozione di “sentirsi a casa” o far scattare la scintilla come per magia.

 

Spesso sono interventi che aiutano a togliere ogni impronta dell’inquilino precedente o degli anni in cui la casa è stata in disuso.

 

Donando così agli spazi un’atmosfera di freschezza, di calda accoglienza e armonia.

RIPORTA AD UNA NUOVA LUCE

LA TUA CASA TRASCURATA!!!

L'impegno sia in termini di tempo che di attività associate alla ristrutturazione garantiscono la fattibilità del servizio 

PER SOLE 3 CASE AL MESE 

MOLTE PERSONE HANNO GIÀ RISOLTO IL PROBLEMA CASA AFFIDANDOSI AL NOSTRO SERVIZIO

NESSUNA PERDITA DI TEMPO

Questa soluzione non si rivolge solo a coloro che non hanno possibilità economiche immediate, ma anche a coloro che, pur avendo opportunità finanziare, non hanno il tempo necessario per occuparsi dei lavori, di stare dietro agli operai o traslocatori, di pulizie e quant’altro sia utile al fine di rendere attraente l’immobile.

House Dream penserà a tutto quanto: non dovrete perdere tempo dietro a noiose giornate di rinnovamento e riorganizzazione.

 

Niente pratiche e stress!

 

Basterà il vostro ok per procedere coi piccoli lavori di manutenzione.

I nostri interventi sono il frutto della collaborazione tra professionisti del settore (interior designer, architetti, fotografi professionisti, consulenti immobiliari, etc…) “Il novanta percento delle persone acquista case online: la loro più grande influenza è rappresentata dalle foto. La prima impressione deve essere la migliore.”, ha dichiarato Sara Affonso, proprietaria di Styling Spaces Home Staging & Re-Design in Gallatin.

 

HOUSE DREAM RIGENERA CASA consiglia ai clienti di riorganizzare e de-personalizzare le loro case per renderle più invitanti.

Tutto ciò deve essere assolutamente guidato da mani esperte, che sanno ciò che può attrarre la clientela o ciò che, al contrario, può infastidire l’occhio di un acquirente.

Il moderno homebuyer è estremamente ben informato e non ha intenzione di separarsi dai propri soldi quando ci sono così tante proprietà alternative in offerta.

Se lasci le riparazioni a carico dell’acquirente, puoi dimenticarti di avvicinarti al tuo prezzo richiesto e le negoziazioni diventeranno molto più difficili.

AD ANTICIPARE I COSTI E LE SPESE

CI PENSIAMO NOI!

House Dream, i cui propri professionisti possiedono un background nel settore immobiliare, nell’edilizia, nell’architettura, sarà in grado di prendersi cura del tuo

 

immobile, agendo in maniera mirata ed efficacie con interventi di manutenzione ordinaria che non necessita di permessi edilizi.

 

Tutto ciò assicurando un anticipo sui costi, i quali verranno successivamente stornati dal prezzo finale di vendita, in una politica di trasparenza e correttezza, mettendo quindi il cliente a conoscenza di ogni mossa che House Dream avrà intenzione di svolgere.

Pertanto, il cliente sarà sempre avvisato preventivamente di quali saranno costi ed opere da compiere.

 

Ricordiamo, tuttavia, che si tratta molto spesso di piccoli interventi di abbellimento e minuziose migliorie che non prevedono tempi e spese eccessive.

L'INVESTIMENTO RIPAGA

Sicuramente, il risultato che si andrà ad ottenere, oltre alla velocità di vendita dell’immobile (la tempistica si può ridurre addirittura di oltre i 70%, almeno

 

confrontando i tempi di vendita dichiarati dagli associati a Home Staging Lovers -58 giorni - e quelli ufficiali - 7,1 mesi secondo il sondaggio congiunturale di Bankitalia e Tecnoborsa, sarà sicuramente quello di vendere con un prezzo di mercato vantaggioso.

La National Association of Realtors ha recentemente chiesto ai suoi membri immobiliari se utilizzano la strategia di Home Staging.

 

Più della metà degli agenti immobiliari che hanno risposto al sondaggio ha affermato che le case in “Home Staging” vendono ad un prezzo migliore rispetto alle case immutate – (dall’1% al 20% in più rispetto al valore iniziale) e l’81% dichiara di rendere più facile fissare incontri con gli acquirenti per visualizzare la proprietà.

Non perdere ulteriore tempo

 

Se anche tu possiedi un immobile fermo, usurato dal tempo e dalla cattiva manutenzione, una “piccola cantina” abbandonata a se stessa o più semplicemente una casa che sai bene che potresti vendere ad un costo ottimale sfruttando al meglio le capacità e le qualità, affidati a mani esperte!

Perché siamo così certi che rigenerare la tua casa sia la tecnica giusta per vendere più velocemente il tuo immobile?

 

Oltre ai numeri mostrati a seguito di vari studi certificati, ciò che ci rende così sicuri della riuscita sono i nostri CLIENTI.

 

Sono già molti coloro che hanno deciso di affidare la vendita del proprio immobile ad House Dream, effettuando una rimodernizzazione, una ristrutturazione della casa.

 

L'effetto di stupore è sicuramente il primo indizio del successo: i proprietari vedevano finalmente un posto accogliente in cui abitare, nonostante la casa fosse la loro e quindi con una storia ben conosciuta.

 

90 secondi per innamorarsi di una casa: perché l'occhio vuole la sua parte ed il primo impatto è ciò che conta. Ed i primi a "subire" il fenomeno WOW della trasformazione sono stati gli stessi clienti.

 

Il secondo indizio è il numero della richiesta di visite. Dopo aver fotografato l'immobile sistemato in ogni sua parte e pubblicato l'annuncio, il numero delle telefonate di possibili acquirenti interessati e delle visite alla casa sono aumentate notevolmente. I nostri clienti, quindi, hanno potuto riscontrare direttamente come il grado di apprezzamento sia cresciuto a dismisura! 

 

Il terzo e fondamentale tassello per poter affermare la soddisfazione della nostra clientela è la velocità nella vendita di immobili ormai fermo da tempo. Sì, loro stessi hanno affermato che erano mesi che non ricevevano proposte di acquisto. Dopo la ristrutturazione da parte di House Dream, le richieste sono state quasi immediate, garantendo una vendita nel giro di poco tempo!

 

E tutto questo senza alcun anticipo economico!

Ed un cliente soddisfatto è la migliore garanzia per House Dream.

House Dream sarà il tuo primo aiuto verso un affare di successo!

NON PERDERE ULTERIORE TEMPO AFFIDATI AD HOUSE DREAM E  

RIPORTA AD UNA NUOVA LUCE LA TUA CASA TRASCURATA!!!

Crediamo fortemente che affidare i nostri trattamenti ad un numero limitato di case possa garantire un lavoro ad Hoc, rispettando così la corretta programmazione dei lavori da svolgere, il supporto per tutte le migliorie e gli interventi di riorganizzazione. 

  PER QUESTO MOTIVO PRENDEREMO IN CARICO SOLO 3 IMMOBILI AL MESE  

assicurati di essere tra i privilegiati a godere dell'agevolazione di ristrutturare il tuo immobile prima della vendita con House Dream.

MOLTE PERSONE HANNO GIÀ RISOLTO IL PROBLEMA CASA AFFIDANDOSI AL NOSTRO SERVIZIO

logoWhatsApp.png
 
Contattaci