top of page
Logo House Dream Agenzia Immobiliare Roma

immobilaire .it roma

Logo House Dream Agenzia Immobiliare Roma

Sappiamo quanti sogni si racchiudono in una casa, quanti sacrifici per acquistarla e quanta storia si nasconde dietro quelle mura nel momento in cui si decide di venderla. Proprio per questo motivo House Dream si affida a uomini che sanno riconoscere il valore del Tuo immobile, consulenti che con la loro professionalità ed esperienza sono in grado di ascoltarti, seguirti e consigliarti nel processo di compravendita.

Siamo nati nel 2009 grazie alla passione per il mercato immobiliare che ci ha uniti a tal punto da consolidare la nostra esperienza e mettere a disposizione tutto il nostro Know How. Ci avvaliamo di un team di esperti grafici, architetti, avvocati, notai che sanno porsi a servizio dei clienti per soddisfare a pieno ogni esigenza.

Sempre in continua evoluzione, la nostra ambizione è quella di allontanarci dai canoni standard del settore immobiliare, conferendo un metodo contemporaneo, innovativo e strategico al mercato degli immobili, in totale trasparenza, serietà ed onestà al fine di regalarvi una piacevole esperienza.

CHI SIAMO Agenzia immobiliare roma

“La casa è il vostro corpo più grande. Vive nel sole e si addormenta nella quiete della notte; e non è senza sogni.” 

Kahlil Gibran

House Dream Agenzia Immobiliare Roma
Logo Quadrato House Dream Agenzia Immobiliare Roma
ci presentiamo

Prima di entrare a casa tua, desideriamo presentarti la nostra casa e chi ci abita.

Ci troviamo a Roma, in Via Giulio Agricola 23, (Vicino stazione metro Giulio Agricola) una zona facilmente raggiungibile con i mezzi propri ma anche pubblici. Abbiamo rinnovato la nostra sede per renderla sempre più accogliente e confortevole.

A chi affiderai la tua trattativa? La House Dream ha scelto di farti conoscere sin da subito chi si prenderà cura di te.

Logo quadrato House Dream Agenzia Immobiliare Roma

CI 

PRESENTIAMO

WE ARE

House Dream Agenzia Immobiliare Roma
Logo House Dream Agenzia Immobiliare Roma
i padroni di Casa

IL PADRONE DI CASA

Un perfetto connubio tra esperienza nel settore immobiliare ed un innato senso di innovazione,  caratterizzano il volto del successo imprenditoriale di House Dream: Enrico Giombini.

IMG_0731 cc_pp_edited.png
Logo Quadrato House Dream Agenzia Immobiliare Roma

Uomo dalle molteplici doti, imprenditore immobiliare dall’innata intuizione e singolare tendenza aricercare nuove possibilità, Enrico Giombini riesce nell’impresa di rinnovare di continuo il mondodel Real Estate.

 

Nel Real Estate da 18 anni, oggi CEO della sua azienda, inizia il suo percorsoimprenditoriale nel 2005 lavorando per importanti realtà del settore immobiliare.

GIOMBINI

ENRICO


Nel 2009 fonda House Dream, agenzia immobiliare che cambia le dinamiche di settore perché
interamente incentrata sul cliente.


Sviluppa negli anni la passione per il marketing e, attraverso l’ascolto delle persone e dei loro
bisogni, rivoluziona l’immobiliare con prodotti che rispondono alle esigenze del mercato e fanno
di House Dream un nuovo modello per la compravendita immobiliare.

 

Nel 2022 pubblica il suo primo libro ‘Evoluzione immobiliare - Storia etica di un successo’, oggi
disponibile online e nelle librerie Mondadori, con la volontà di raccontare l’etica
dell’imprenditoria, il valore umano di un immobile e come entrambi siano parte integrante del
sogno di avere una casa.


L’esperienza consolida le doti imprenditoriali di Enrico conducendolo al successo e all’affermarsi come esperto dell’intermediazione immobiliare. Lo stesso successo ha condotto House Dream ad diventare punto di riferimento nel mercato immobiliare e permesso l’ingresso dell’azienda nella più grande realtà del gruppo societario Koi Group S.R.L, Holding ad oggi a capo del gruppo.


Non solo imprenditoria ed esperienza però: Enrico è un concentrato umano di generosità e lavora costantemente perché i suoi obiettivi professionali e successi economici siano condivisi con il suo team e la sua comunità.


Per questo motivo House Dream da anni si impegna a supportare fondazioni e associazioni attive sul territorio e in aiuto della comunità, mettendo la ricchezza aziendale a sostegno di cause e realtà locali meno fortunate.


Con costanza e determinazione Enrico è stato in grado di adattarsi ai cambiamenti, ispirando chi lavora con lui a raggiungere il massimo delle proprie potenzialità e credere nei loro sogni.
 

Quotidianamente lavora per portare la sua esperienza ad essere concreto supporto,
professionalità e innovazione per chi vuole realizzare il sogno di avere una casa.


“Costanza, determinazione e la capacità di adattarmi agli urti e agli imprevisti sono ciò che mi ha permesso di arrivare qui. Senza mai, però, sentirmi arrivato.

 

Per questo motivo, non festeggio il successo, mai, piuttosto cerco di perfezionare e migliorarmi sempre. Opero quotidianamente nella convinzione che le persone siano il vero motore e la chiave di tutto”.


Il lavoro di sinergia di Enrico, insieme al suo team e ai suoi clienti, si traduce in un perfetto
equilibrio che fa di House Dream un punto di riferimento e una certezza per chiunque decida di

vendere il proprio immobile o acquistarne di altri.

IL NOSTRO TEAM

Sonia.jpg

Sonia

Coordinatrice del Desk

“Onestà ed esperienza immobiliare”.

Professionista nella coordinazione del settore immobiliare, Sonia arriva ad House Dream dopo anni di lavoro nel campo immobiliare, per diventare una delle nostre esperte coordinatrici di segreteria. 

 

Conclude i suoi studi in Marketing prima di affacciarsi all’immobiliare, e scoprire che era un mondo all’interno del quale avrebbe desiderato crescere professionalmente. 

 

Nel suo lavoro, la muovono i principi di educazione, onestà e professionalità: aspetti che si ripercuotono, inevitabilmente e in modo positivo, sulla customer experience del cliente House Dream.

 

Nonostante l’esperienza, Sonia, continua a mettersi alla prova e si concentra sulla formazione per poter fornire al cliente tutte quelle informazioni indispensabili al buon risultato di una compravendita. 

 

“Ho scelto di non fermarmi a dove ero arrivata, ma di mettermi nuovamente in gioco e House Dream è la miglior sfida che potessi cogliere”. 

 

In azienda, applica le sue competenze dedicandosi agli aspetti più digitali, pubblicazione annunci, gestione inserzioni e visibilità, quindi tutto ciò che riguarda le dinamiche comunicative della vendita di immobili.

Giorgia.jpg

Giorgia

Coordinatrice del Desk

“Organizzazione e metodo”.

Giorgia è coordinatrice di segreteria in House Dream e la contraddistingue il suo essere dotata di forte spirito di indipendenza lavorativa e grande senso di responsabilità.

 

Studia Amministrazione Finanza e Marketing e da sempre ambisce a lavorare in posizioni aziendali che le consentano di muoversi tra l’organizzativo e il gestionale. 

 

Giorgia è una persona estremamente gentile, metodica e organizzata: aspetti della sua propensione lavorativa che l’hanno portata a lavorare in House Dream e che diventano una garanzia per ogni cliente da lei gestito e accompagnato durante la compravendita di un immobile. 

 

E’ la più giovane, particolarmente intraprendente e ambiziosa, cresce insieme ad House Dream arricchendo il suo bagaglio professionale e dimostrandosi sempre puntuale e capace di ascoltare i bisogni espressi dal cliente, creando un sincero rapporto di stima e fiducia. 

 

Giorgia lavora secondo la ferma convinzione che il lavoro di squadra e la collaborazione siano l’unico modo per giungere a realizzare, insieme, un obiettivo comune. 

 

In questo senso, gestisce magistralmente ogni imprevisto, non si ferma di fronte al problema e fa gioco di squadra avendo come unico interesse quello di trovare la migliore soluzione per il cliente. 

 

“In House Dream mi sento parte di un’azienda dove ognuno ha il suo ruolo, e dove realmente si investe ancora nella formazione del proprio personale per poter dare al cliente il servizio adeguato”.

 

Affidarsi a Giorgia significa poter contare su preparazione, professionalità e grande senso di umanità, tutte doti che non possono prescindere quando si parla della vendita/acquisto di un bene così importante come quello di una casa. 

 

La giovane età di Giorgia dice solo quanto ancora possa migliorare, piena di passione per il lavoro che svolge, soddisfa con determinazione e discrezione ogni esigenza manifestata dal cliente. 

Dalila.jpg

Dalila

Coordinatrice del Desk

‘Responsabilità e determinazione’ 

 

Sono queste le caratteristiche che contraddistinguono l’operato di Dalila come coordinatrice di segreteria in House Dream. È così che lei stessa si descrive professionalmente. 

 

Particolarmente determinata Dalila raggiunge ogni obiettivo aziendale prefissato con successo, senza mai perdere di vista la soddisfazione del cliente. New entry nel team aziendale, ha dimostrato sin da subito particolare attitudine e responsabilità all'autonoma gestione delle mansioni. 

 

Prima di giungere in House Dream, Dalila matura esperienze lavorative a Bologna in ruoli che la vedono a contatto con il pubblico nella vendita al dettaglio, per diventare poi la responsabile dello stesso punto vendita.

 

Giunge in House Dream con l’interesse a poter unire il suo lato più umano del contatto con il pubblico insieme con le sue attitudini manageriali negli aspetti più gestionali della quotidianità lavorativa. 

 

Ancora oggi Dalila cura ogni aspetto del cliente cercando di comprendere quali siano i reali bisogni delle persone che scelgono di rivolgersi ad House dream per la vendita o l’acquisto di un immobile; opera costantemente secondo principi di serietà, organizzazione, puntualità e rispetto riuscendo a creare un perfetto equilibrio tra le sue competenze professionali, capacità gestionali e commerciali e le sue attitudini personali di determinazione, ascolto e propensione al raggiungimento degli obiettivi. 

 

Dalila fin dal primo momento dimostra una filosofia lavorativa secondo la quale lavora per portare a termine ogni pratica e progetto giornaliero senza distrazioni di sorta, occupandosi di tutti rapporti con i clienti, della gestione e organizzazione del planning, del coordinamento del lavoro degli agenti e delle pubbliche relazioni con ogni nostro collaboratore. 

 

“Impegnativo e stimolante trovo che il lavoro in House Dream migliori i professionisti, lasciando spazio di manovra e sperimentazione”

 

Dalila è di sicuro il perfetto mix tra umanità, professionalità e competenza a cui affidare ogni nostro cliente. 

RAFFAELLA _pp.png

Raffaella

Responsabile Customer Care

Precisione e curiosità

 

Raffaella è Agente immobiliare in House Dream e, fin da subito, il suo operato si distingue per serietà e risultati. 

 

Per questo, in poco tempo assume il ruolo di Responsabile Customer Care. 

 

Esperta professionista del settore, dal momento in cui si è unita al team di House Dream ha portato con sé una straordinaria abilità nel garantire un eccellente servizio clienti a chiunque le si rivolga per le più disparate esigenze.

 

La sua grande capacità di comprendere le diverse necessità le permette di offrire soluzioni personalizzate ed efficaci, rendendola un membro indispensabile nella nostra squadra immobiliare. 

 

Contestualmente Raffaella porta avanti il suo lavoro di Agente Immobiliare.

 

 

Raffaella opera da sempre nel ramo delle intermediazioni immobiliari. Dopo aver superato l’esame di abilitazione alla professione di agente immobiliare, inizia a lavorare in numerose aree della città di Roma sviluppando particolari capacità di analisi, valutazione e gestione personalizzata di ogni singola trattativa.

 

Negli anni ha seguito in modo indipendente e profittevole zone come Montesacro, Nuovo Salario, Eur, e al momento si dedica all’area della capitale che interessa l’Appio Claudio e la Tuscolana con estensioni occasionali. 

 

“Unire aspetti professionali e umani è sempre stata la chiave del mio lavoro. Per questo mi riconosco nell’operato di House Dream, nella serietà lavorativa, nel poter contare su una squadra ma soprattutto il grande senso di umanità”.

 

Il suo operato porta la firma della precisione, curiosità e innata predisposizione a comprendere i bisogni di chi ha di fronte. 

 

Questo suo modo di fare è prezioso per i nostri clienti, ma l’atteggiamento positivo e motivante di Raffaella è prezioso e contagioso per ognuno dei nostri membri. 

 

 

Casa per me è il profumo del caffè appena uscito la mattina 

I NOSTRI AGENTI

Andrea Travaglini.jpg

Andrea Travaglini

Andrea Travaglini è un vero esperto del settore immobiliare, nonché l’agente con più esperienza all’interno dell’agenzia House Dream. 

La passione per l’intermediazione immobiliare scoperta durante le prime esperienze lavorative, lo hanno portato a maturare una profonda conoscenza del settore e delle sue dinamiche, tanto da riuscire a dirigere e sviluppare con successo, diverse agenzie immobiliari a Roma e all’estero. 

I suoi quasi 25 anni di esperienza sono una garanzia per chi si affida a lui: agisce nella massima onestà e trasparenza nei confronti del cliente, rispetta le scadenze date e con costante perseveranza raggiunge gli obiettivi aziendali. 

Le diverse esperienze lavorative e i successi ottenuti durante la sua carriera lavorativa, non fanno altro che confermare la sua naturale propensione e dedizione al mondo immobiliare. 

Non esageriamo quando diciamo che Andrea rappresenta il tipico “talento innato” che ogni azienda vorrebbe avere al suo interno. 

Il nostro Agente immobiliare Andrea è in grado di gestire le relazioni con il cliente con cui riesce ad entrare subito in sintonia dopo essere riuscito ad instaurare un sincero rapporto di fiducia. 

Un elemento di fondamentale importanza per poter anticipare le richieste del cliente e garantire il successo della trattativa che riesce sempre a concludere nel migliore dei modi.

Un professionista particolarmente determinato e responsabile, si assicura che tutto il percorso di compravendita vada per il verso giusto e non si arrende fino a che il cliente non è completamente soddisfatto del lavoro svolto, questo agente tratterà la vostra casa come fosse la sua. 

Andrea è senza dubbio l’agente giusto per te che hai il desiderio di realizzare il tuo sogno senza doverti preoccupare più di niente. 

Daniele Falchi.jpg

Daniele Falchi

Daniele Falchi è un veterano del settore immobiliare nonché uno dei nostri agenti immobiliari più preparati e competenti con una lunga esperienza lavorativa alle spalle, tutti elementi che fanno di lui un’assoluta garanzia. 

Lavora in questo settore da ben 13 anni, muove i suoi primi passi in realtà immobiliari a carattere locale dove sviluppa una spiccata predisposizione alla vendita e impara tutti i trucchi del mestiere. 

Così, prende forma il suo modo di intendere l’intermediazione immobiliare: interamente incentrato sulle esigenze del cliente, e basato su una totale disponibilità verso quest'ultimo.

Lavora spinto da valori quali l’onestà e l'integrità, instaurando con i propri clienti un rapporto duraturo, di fidelizzazione e costante disponibilità.

Come dimostrano le numerose recensioni, la sua reputazione è costruita sulla soddisfazione dei suoi clienti.

E' in questo senso che, in una realtà come House Dream che mette il cliente al centro del suo universo imprenditoriale, Daniele trova una congiunzione perfetta per la sua professionalità e attitudine.

In House Dream è riuscito in poco tempo a sviluppare e mettere in pratica le competenze acquisite, ha una profonda conoscenza del mercato immobiliare ed è in grado di elaborare diverse strategie di vendita, fondamentali per poter portare a termine gli incarichi a lui affidati. 

Daniele è l’agente immobiliare a cui ogni cliente affiderebbe la propria casa: è estremamente preciso e metodico nella gestione delle pratiche amministrative, è particolarmente attento alle richieste e alle esigenze del cliente, è determinato a rendere il percorso di compravendita il più lineare e sereno possibile. 

 

Le recensioni scritte dai clienti testimoniano e confermano il grande lavoro svolto dal nostro agente Daniele, che ti assicuriamo essere una garanzia per te e le tue aspettative di compravendita.

Edoardo Giombini.jpg

Edoardo Giombini

Edoardo Giombini è un esperto e abile agente immobiliare specializzato nella gestione delle compravendite immobiliari per chi dall’estero, attraverso strategie mirate e profittevoli, ha intenzione di investire capitali nel mercato immobiliare italiano.

La profonda conoscenza delle dinamiche inerenti il settore dell’intermediazione immobiliare non è figlia del caso: fratello del socio fondatore di House Dream, Edoardo ha saputo, fin dal primo giorno, mettere in mostra le sue spiccate doti professionali, comunicative e di gestione delle diverse attività, mentre il grande senso di responsabilità e la sua dedizione al lavoro hanno fatto il resto. 

 

Caratteristiche e qualità personali che, Edoardo, ha sviluppato e migliorato anche grazie alle sue numerose esperienze formative e professionali avute all’estero, che gli hanno permesso di osservare e comprendere le attitudini e le aspettative di chi nel mercato immobiliare italiano intravede investimenti sicuri e redditizi. 

 

Ha trascorso diversi anni della sua vita all’estero a contatto con più realtà internazionali, tra le quali la Germania in particolare a Berlino, approfondendo, anche a livello professionale, la conoscenza sia del tedesco che dell’inglese, giungendo così a comprendere le attitudini di chi dall’estero sceglie di investire in Italia, mercato che, ad oggi, ha ancora una forte attrattiva nel panorama degli investimenti. 

 

Il percorso di specializzazione intrapreso per poter gestire le richieste e comprendere le esigenze dei clienti interessati ad investire nel mercato immobiliare italiano, lo ha portato ad ampliare le sue vedute e raggiungere con successo gli obiettivi aziendali prefissati. 

 

Profondo conoscitore di investimenti ad alta redditività, Edoardo Giombini si specializza in compravendite di immobili in Italia per clienti esteri, i quali si affidano alla sua esperienza per la gestione e la valorizzazione di patrimoni immobiliari ed investimenti nelle maggiori città italiane.

 

Un talentuoso professionista in grado di aiutare e guidare chi ha intenzione di investire nel settore immobiliare proponendo i luoghi e gli immobili dove potenzialmente il proprio investimento sia in grado di generare considerevoli profitti. 

 

Edoardo si afferma nel panorama dell’intermediazione immobiliare italiana, sul piano nazionale ed internazionale, in quanto capace di comprendere, gestire e soddisfare quelle che sono aspettative dei nostri clienti esteri, orientandoli verso le prospettive per loro più idonee e progettando per loro investimenti su misura.

 

Costantemente al passo con le innovazioni di settore, segue ed analizza il mercato immobiliare nazionale ed internazionale alla ricerca di opportunità competitive così da poter offrire investimenti immobiliari sicuri e profittevoli.

 

Esperto, responsabile ed intraprendente, Edoardo, in House Dream, ricopre il ruolo di Agente immobiliare e “Responsabile dei rapporti con la clientela estera”, grazie alla spiccata capacità di divenire punto di contatto e riferimento per personalità e clienti esteri con l’esigenza di essere guidati nell’acquisto di immobili nel nostro paese.

Rodolfo De Felici.jpg

Rodolfo De Felici

Rodolfo De Felici è uno dei nostri agenti immobiliari più giovani e promettenti. Un ragazzo intraprendente, ambizioso e determinato a diventare a tutti i costi un autentico esperto del settore immobiliare se non il migliore agente immobiliare in House Dream. 

Nonostante la sua giovane età, Rodolfo può contare su diverse esperienze lavorative avute nel campo immobiliare che con il tempo hanno migliorato e potenziato quelle competenze che oggi utilizza come suoi punti di forza. 

Si dimostra preciso e responsabile per tutti gli incarichi che ottiene, segue meticolosamente il cliente in tutte le fasi della compravendita immobiliare e allo stesso tempo si rende sempre disponibile ad ascoltare le sue esigenze che, con professionalità e dedizione, riesce costantemente a soddisfare.  

Grazie ad House Dream, Rodolfo non solo ha avuto la possibilità di esprimere al meglio il proprio talento e le proprie capacità, ma ha anche imparato che per essere un buon agente è necessario prima di tutto creare con il cliente un sincero rapporto di fiducia, fondamentale per poter iniziare al meglio un percorso di compravendita immobiliare.  

Attenzione a non farsi ingannare dal suo viso angelico, nonostante la sua giovane età, Rodolfo ha già le idee ben chiare e ha tutte le carte in regola per diventare un vero esperto del settore del mercato immobiliare romano. 

De Martino.jpg

Alessandro De Martino

Alessandro De Martino è fiducia, trasparenza e preparazione nella gestione di ogni trattativa. 

 

Professionista eclettico e versatile da sempre si misura con numerosi aspetti del mercato immobiliare. Infatti, la sua formazione accademica inizia nella veste di geometra abilitato, per arrivare poi ad affermarsi come agente immobiliare. 

 

Muove i primi passi come agente immobiliare in Puglia per poi trasferirsi a lavorare a Roma, una volta iniziato il rapporto di collaborazione con House Dream. 

 

Lo stesso Alessandro afferma come, da questo momento in poi, il suo modo di lavorare sia cambiato significativamente. 

 

“Da sempre in House Dream mi sento a casa, inserito in un contesto che è al contempo familiare e incredibilmente stimolante da un punto di vista professionale. Una realtà aziendale in piena espansione dove la struttura fortemente organizzata mette a disposizione mezzi e procedure, ma consente anche di crescere, imparare e ragionare con la propria testa”. 

 

Scrupoloso, empatico e leale Alessandro è un professionista sul quale House Dream fa affidamento da anni. Parte del team dal 2019 al 2021, Alessandro torna nuovamente, dopo una breve pausa,  a lavorare in House Dream nei primi mesi del 2022, durante i quali conferma la sua grande affinità con la filosofia aziendale.

 

Secondo Alessandro, l’agente immobiliare del futuro deve essere una figura professionale onesta, dotata di capacità di ascolto, e in grado di comprendere le esigenze e la personalità delle persone con cui ha che fare; ma soprattutto competente e costantemente aggiornato da un punto di vista tecnico.

  

Fermamente convinto che nel lavoro di agente immobiliare sia fondamentale avere in mente, ogni giorno, un obiettivo da raggiungere e che si debba sempre cercare nuovi stimoli che diano la motivazione per andare avanti. 

 

Tutti tratti distintivi significativamente marcati nell’operato quotidiano di Alessandro de Martino e che sono manifesti in ogni fase della compravendita e gestione del cliente.

Manola BOZZATO.png

Manola Bozzato

Ambizione e problem solving

 

Manola è un’agente immobiliare che lavora per offrire ad ognuno dei nostri clienti esattamente ciò che desiderano. Possiede un background formativo e professionale nel settore immobiliare e diversi anni di esperienza. 

 

Partita dal lavoro del desk e passata poi all’operatività delle intermediazioni, con numerose trattative di proprietà riuscite con successo, Manola conosce la professione a 360 gradi rendendola la professionista ineccepibile con cui lavorare e il punto di riferimento dei clienti che gestisce.

 

Arriva in House Dream spinta dalla voglia di misurarsi con qualcosa di nuovo e alla ricerca di nuove soddisfazioni professionali.

 

“House Dream rappresenta l’opportunità di rimettermi in gioco ancora una volta e dare il meglio di me all’interno di un ambiente di lavoro sincero e stimolante insieme ad una squadra di professionisti incredibilmente unita e dedita alla soddisfazione del cliente!” 

 

L’operato di Manola si contraddistingue per determinazione, puntualità e l’ambizione di migliorarsi continuamente. 

 

In un equilibrio perfetto è una professionista tanto severa con sé stessa quanto entusiasta e predisposta al superamento degli ostacoli di fronte ai quali sorride. 

 

La sua esperienza e la continua voglia di migliorarsi sono la combinazione perfetta che le permette di guidare ogni cliente verso il raggiungimento dell’obiettivo. 

 

 

Casa per me è il suono delle risa dei miei figli alla fine di una giornata di lavoro 

Sono o no, tutti gli aspetti di cui un cliente vorrebbe sentir parlare durante una trattativa di compravendita? 

bottom of page