immobilaire .it roma

Sappiamo quanti sogni si racchiudono in una casa, quanti sacrifici per acquistarla e quanta storia si nasconde dietro quelle mura nel momento in cui si decide di venderla. Proprio per questo motivo House Dream si affida a uomini che sanno riconoscere il valore del Tuo immobile, consulenti che con la loro professionalità ed esperienza sono in grado di ascoltarti, seguirti e consigliarti nel processo di compravendita.

Siamo nati nel 2009 grazie alla passione per il mercato immobiliare che ci ha uniti a tal punto da consolidare la nostra esperienza e mettere a disposizione tutto il nostro Know How. Ci avvaliamo di un team di esperti grafici, architetti, avvocati, notai che sanno porsi a servizio dei clienti per soddisfare a pieno ogni esigenza.

Sempre in continua evoluzione, la nostra ambizione è quella di allontanarci dai canoni standard del settore immobiliare, conferendo un metodo contemporaneo, innovativo e strategico al mercato degli immobili, in totale trasparenza, serietà ed onestà al fine di regalarvi una piacevole esperienza.

CHI SIAMO Agenzia immobiliare roma

 

Prima di entrare a casa tua, desideriamo presentarti la nostra casa e chi ci abita.

Ci troviamo a Roma, in Via Giulio Agricola 23, (Vicino stazione metro Giulio Agricola) una zona facilmente raggiungibile con i mezzi propri ma anche pubblici. Abbiamo rinnovato la nostra sede per renderla sempre più accogliente e confortevole.

A chi affiderai la tua trattativa? La House Dream ha scelto di farti conoscere sin da subito coloro che si prenderanno cura di te.

CI 

PRESENTIAMO

WE ARE

 

I PADRONI DI CASA

Una totalità raggiunta grazie ad Andrea ed Enrico, due amici, due caratteri opposti, due grandi professionisti, due facce della stessa medaglia, quella medaglia che è simbolo di successo nel settore immobiliare.

ANDREA, una mente brillante, capace di avere una visione pratica e realistica delle situazioni. Riesce a definire gli obiettivi specifici, un ottimo organizzatore. Gli piace dirigere e prendere decisioni, una mente veloce, determinata e spesso molto competitiva. Ha bisogno di controllare con minuziosità ogni aspetto del lavoro. 

Basa le sue azioni su un insieme di regole precise che includono il fatto di essere imparziale ed equo, un eccellente trait d’union tra venditori e acquirenti. Portato a lavorare in ambienti ben organizzati, a guidare il proprio team da vero leader, con procedure ed obiettivi chiaramente definiti. Affidabile e determinato.

 

Prima di prendere una decisione analizza razionalmente i fatti e i dettagli concreti del mercato immobiliare. Particolarmente abile nell’intuire i trend futuri, sa stabilire degli standard elevati che garantiscono l’alta qualità di House Dream

Una guida nel campo immobiliare, grazie alla grande esperienza maturata in oltre 13 anni di pratica, la stessa esperienza che è in grado di trasmettere ai clienti e al suo staff, imparando dagli errori passati e presentando le numerose situazioni vincenti.

 

Saggezza ed esperienza sono quanto si può acquisire dalla relazione con lui, per guardare insieme verso i migliori traguardi!

“I migliori realisti non frenano le tue speranze, ma semplicemente ti organizzano la giusta pianificazione affinché tu possa renderle vere”.

 

Questo è il pensiero di Andrea, l’uomo che può accelerare ogni compravendita a lui affidata.

ENRICO, l’imprenditore dall’intuizione estroversa, con una singolare tendenza a ricercare nuove possibilità nel mondo immobiliare. Sempre pronto ad osservare le questioni con prospettive differenti, cerca di assegnare i significati che si celano sotto la superficie, mantenendo comunque la coerenza ed i legami con i vecchi prototipi.

Inizia il suo percorso lavorativo nel 2005 subito dopo gli studi e dopo aver lavorato per importanti realtà del settore immobiliare nel 2009 fonda House Dream, dove viene definito un “connettore “, ossia una figura di contatto, che ha accesso al database clienti, alle risorse e alle più svariate informazioni nell’area immobiliare. Il fulcro delle relazioni più interessanti del settore, Enrico assicura la perfezione e la freschezza nel business con le sue idee innovative ed apre la strada per i rapporti manageriali non convenzionali. Una finestra sul futuro, segue i maggiori trend del mercato e della consulenza. 

Crede fortemente nel dialogo e nel confronto, tramutandoli in punti di forza che riescono a farlo arrivare a capire perfettamente ciò di cui necessita la clientela che ha di fronte. La sua innata energia lo rende decisamente espressivo, eloquente e convincente, pronto tuttavia a “sterzare” al bisogno la sua rotta, il che denota la sua flessibilità indispensabile nel suo campo. 

Appassionato di Marketing, grazie all’analisi e all’elaborazione delle migliori strategie basate sulla sua grande apertura mentale e al suo evidente interesse per le “nuove” visioni, ha reso House Dream un nuovo modello per la compravendita immobiliare.

“Non penso di essere un visionario. Posso definirmi una sorta di idealista pratico, che crede nei propri sogni, si sveglia e li trasforma in realtà, per poi si riaddormentarsi orgoglioso del proprio successo”.

 

Così si definisce Enrico, colui che può realizzare ciò che non hai nemmeno osato immaginare. 

Così Andrea, da ottimo osservatore, guarda Enrico nel suo mondo ideale e pieno di nuove inventive, riportandolo, a volte, alla realtà. Mentre Enrico, con i suoi modelli e teorie, sprona Andrea nel buttarsi in nuove avventure.

 

La sinergia degli opposti, divisi tra la concretezza di Andrea e l’idealismo di Enrico, plasma quel giusto equilibrio che fa di House Dream una certezza, sia per chi decide di affidare il proprio immobile per la vendita, sia per coloro che scelgono di acquistare casa. 

© 2023 House Dream Real Estate Italiare S.r.l. - P.IVA 12653731005.

Proudly created by Limitless Infinity Growth