© 2023 House Dream Real Estate Italiare S.r.l. - P.IVA 12653731005.

Proudly created by Limitless Infinity Growth

LA CERTEZZA DELLA LOCAZIONE CON AFFITTO GARANTITO

WE RENT A DREAM

Ciò che vogliamo offrire a Te proprietario attraverso il servizio Affitto in Garanzia è la serenità di affittare il tuo immobile senza alcun rischio e la tranquillità di scegliere la locazione migliore per l’inquilino senza acconti iniziali.

Mettere a disposizione il proprio immobile è stato sempre un azzardo a causa delle potenziali morosità, dei danni che può subire l’immobile stesso e delle spese legali sostenute in caso di vertenze e controversie. Così come per l’inquilino, chiamato a far fronte ad una spesa notevole iniziale per garantire il tradizionale deposito cauzionale.

PER IL PROPRIETARIO

  • Valutazione dell’affidabilità dell’inquilino

 

Ti garantiamo una scelta accurata di coloro che entreranno nella tua casa, tramite un’attenta verifica dei requisiti di sicurezza.

  • Definizione della durata del piano assicurativo in base alle proprie esigenze ed estensione nei periodi di tempo necessari

 

Abbiamo riservato ai proprietari la possibilità di scegliere tra varie opzioni di durata del piano assicurativo, basandoti sulle tue necessità e richieste. Inoltre, potrai avvalerti della facoltà di estendere il piano scelto.

  • Garanzia di rimborso dei canoni non pagati dall’inquilino, fino a 12 mensilità

 

L’accordo stabilito tra proprietario e inquilino prevede una fideiussione a favore del proprietario in modo tale che, nella circostanza in cui non si potesse più far fronte ai pagamenti, sarà la polizza assicurativa a subentrare e a pagare le rate del canone di affitto, fino a 12 mensilità, oltre ad eventuali mancati pagamenti delle rate condominiali, delle spese accessorie, etc…

  • Garanzia di rimborso dei danni verso l’immobile

 

La polizza assicurativa Affitto in Garanzia ti sosterrà nel risarcimento dei possibili costi dovuti ai danni verso l’immobile.

  • Garanzia di rimborso delle spese legali in caso di vertenze e controversie

 

Eventuali spese dovute a vertenze e controversie legali ti saranno restituite direttamente dalla compagnia assicurativa.

PER L’INQUILINO

  • Facilità di ottenimento della garanzia 

    L’inquilino sarà svincolato da cauzioni dirette su conto corrente bancario, ottenendo così una garanzia senza dover congelare il proprio denaro.
     

  • Iter burocratici semplici

    In breve tempo vedrai realizzato l’accordo con il proprietario, senza dover incombere in processi amministrativi lunghi e complessi.
     

  • Nessun deposito cauzionale

    Grazie alla polizza Affitto in Garanzia non dovrai più versare ad inizio contratto l’onerosa caparra, solitamente prevista in una sola ed unica tranche.
     

  • Pronto intervento casa - 24 ore

    Potrai avvalerti del servizio gratuito di pronto intervento in qualsiasi giorno dell’anno e a qualsiasi ora, con rimborso totale delle spese di manodopera.