top of page

RIGENERA CASA

Un nuovo metodo di vendere casa. 

SECONDO CASO STUDIO​| Villa Certosa

Garantito100.png
Logo Rigenera casa.png
Garantito100.png
1.JPG

CASO STUDIO IN PILLOLE

Schermata 2020-02-13 alle 12.38.43.jpg
Schermata 2020-02-13 alle 12.41.24.jpg

TEMPI VENDITA IMMOBILE

18 GIORNI

INCREMENTO VALORE IMMOBILE

+25,3%

RITORNO 

SULL'INVESTIMENTO

+211%

SPESE SOSTENUTE

DAL PROPRIETARIO

NESSUNA

VENDITA

SENZA SCONTI

Da tempo, ormai, stai provando a vendere un immobile

ma le trattative non vanno a buon fine. 

Credi che il problema sia il cattivo stato dell’immobile stesso? 

Vuoi scoprire maggiori dettagli sul nostro servizio di RIGENERA CASA?
Guarda i nostri CASO STUDIO

Purtroppo, dobbiamo confermare la tua ipotesi: 

è statisticamente provato che presentare a possibili acquirenti un appartamento vecchio, una casa non curata, una villa malridotta, diminuisce notevolmente le possibilità di vendita, arrestando il processo di compravendita del tuo immobile che resterà fermo sul mercato, arrecando inevitabilmente gravi perdite economiche e di tempo. 

Il più delle volte si tratta di immobili ricevuti in eredità, vecchi e trascurati, seconde case che da anni non ospitano più inquilini, appartamenti in cui hanno vissuto persone anziane impossibilitate

ad una manutenzione pronta e continuativa. 

Schermata 2020-02-14 alle 11.22.39.jpg

Affrontare una ristrutturazione prima della messa in vendita sappiamo bene che potrebbe non essere alla portata di tutti. 

A volte le risorse economiche possono non venire incontro alla necessità di poterlo rinnovare prima di vendere quella casa così malmessa. 

Come uscire da questa situazione?

Come fare per liberarsi di una casa impossibile da gestire e per cui si stanno pagando solo tasse? 

HOUSE DREAM ha già affrontando e risolto tale problematica, offrendo una soluzione tangibile e concreta alle tue difficoltà.

Una soluzione altamente innovativa, con risultati mai visti prima!!!

A seguito di molteplici esperienze reali, in cui la parte venditrice si è trovata a non disporre delle capacità economiche al fine di affrontare modifiche rimodernizzanti all'immobile, HOUSE DREAM si è posta il problema di come poter vendere l'appartamento senza dover svalutare la casa, senza dover trattenere l'immobile sul mercato con una perdita di tempo notevole e senza dover procurare disagi al cliente.

Di fronte a tali situazioni HOUSE DREAM ha trovato una valida risposta

a tutte le domande.

Il servizio “Rigenera Casa” nasce dalla volontà di porre rimedio alle criticità di una vendita tardiva ed impossibilitata dallo stato negativo di un immobile. 

Per tal motivo, HOUSE DREAM si fa carico dell’anticipo delle spese di rimodernizzazione e ristrutturazione dell'immobile, senza assoggettare al cliente nessuno sforzo finanziario iniziale.

 

Il cliente, pertanto, non dovrà anticipare nulla, in quanto i costi anticipati da HOUSE DREAM verranno rimborsati a vendita conclusa.

L'immobile viene reso desiderabile a chi lo guarda, a chi cerca una nuova casa, a chi desidera la tranquillità di comprare senza dover affrontare una ristrutturazione successiva.

PRIMA

DOPO