top of page

The Student Hotel alle porte di San Lorenzo Roma



Chiuso l’accordo per il 5° hotel in Italia con l'acquisizione del sito storico ex Dogana che porterà nella capitale il concetto "ibrido" di ospitalità su 21mila mq.



The Student Hotel arriva nella capitale con precisione a San Lorenzo dopo l’apertura a Torino e Bologna. 90 milioni di euro, l’investimento di questa nuova struttura che dovrà essere pronta entro la fine del 2023.

Ospitalità «ibrida»

Si approva il concetto ibrido tra casa e ufficio, questa è l’accoglienza del The Student Hotel, progettato per dare alloggio a studenti, turisti, vicini di quartiere e imprenditori con lo scopo di studiare, pernottare, lavorare, visitare e divertirsi, sotto ad un unico tetto.


L’investimento e lo sviluppo

Il restyling dell’intero spazio che coinvolge ben 21mila Mq, vedrà nascere 444 stanze, che ospiteranno studenti, imprenditori è turisti!!

La struttura avrà inoltre spazi per meeting ed eventi e uno spazio co-working dove ogni ospite potrà incontrarsi e sviluppare le proprie idee.

Non poteva mancare il GREEN, infatti il progetto creerà tantissime aree verdi dove sarà possibile svolgere attività sportive e creative, completamente accessibili a tutti.



208 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page