Cosa ti aspetti da un’email che ha come oggetto la parola Manifesto?
Impegno forse? Dedizione? Serietà?
Tutti tratti distintivi del modo in cui ogni collaboratore House Dream approccia al cliente.
Attraverso la breve lettura del manifesto ci teniamo a raccontarvi quanto ci stia a cuore ogni vostra esigenza e quanto, ogni giorno, lavoriamo con costanza e dedizione per essere sempre più allineati e coesi verso un risultato comune: la vostra soddisfazione!
Ma niente è casuale e per questo motivo, in House Dream ci assicuriamo che i nostri collaboratori abbiano ben chiaro cosa significhi gestire le esigenze del cliente e soddisfare ogni richiesta.
Per questo investiamo sul concetto di Customer Care e abbiamo l’ambizione di coprire ogni interazione con il cliente al fine di dargli sempre più di quanto si aspetti.
Per questo abbiamo redatto un Manifesto aziendale che possa raccontare di noi ai clienti ma, soprattutto che dica ai nostri collaboratori cosa rappresentano per noi le persone.
Lavoriamo ogni giorno perchè il nostro sia un team coeso ed allineato, nell’andare oltre la mera soddisfazione di una richiesta, che abbia un atteggiamento proattivo, disposto ad anticipare ogni richiesta senza rimandare mai ad un secondo momento la soddisfazione del cliente.
L’etica House Dream assume un aspetto definito all’interno di una condotta lavorativa dove le persone, clienti e lavoratori, sono al centro del nostro operato.
Gli uffici House Dream sono un luogo in cui chiunque viene trattato nel rispetto della propria diversità.
House Dream opera secondo i principi di una famiglia e il cliente ne diventa parte.
Chiediamo aiuto quando necessario e lo offriamo quando richiesto.
Conosciamo e crediamo nel prodotto.
Ci impegniamo ogni giorno a creare un ambiente di lavoro positivo, energetico dove ogni dipendente possa arricchire le sue competenze e ogni nostro cliente riceva un servizio personalizzato.
L’agente immobiliare deve essere un professionista affidabile, competente ed intellettualmente onesto.
Solidarietà, rispetto, fiducia ed onestà sono le basi della nostra cultura aziendale.
Tutto questo, perché siamo convinti che seguendo le esigenze del cliente non si possa sbagliare.
Comments