• House Dream

RISULTATI HOUSE DREAM 2019



Ci vuole tempo per costruire un capolavoro aziendale. Ci vuole tempo per costruire una vita. E ci vuole tempo per svilupparsi e crescere. Così dedica a te stesso, alla tua impresa, alla tua famiglia il tempo che meritano e il tempo che loro serve.

(Jim Rohn)


Ed un altro anno è servito a costruire e fortificare il nostro successo.


Un 2019 in cui HOUSE DREAM ha dedicato il suo tempo a Te, ai suoi progetti, al proprio sviluppo, tanto da confermarsi con tutto il nostro orgoglio, nuovamente Leader nel settore immobiliare.


Ma prima di descrivere ciò che è avvenuto nel 2019, dobbiamo fare un passo indietro, arrivando ad analizzare il 2018.


HOUSE DREAM riesce a compiere una scalata del proprio trend di crescita in maniera vertiginosa! Nel 2018, infatti, partecipiamo ad un incredibile espansione dei volumi delle compravendite e dei servizi immobiliari offerti, mettendo a segno una vittoria senza eguali: un incremento esorbitante del 38,56% rispetto al 2017.


Esaminando nel dettaglio i numeri che emergono dal lavoro svolto dall’agenzia HOUSE DREAM, il 38,56% di crescita rilevato nel 2018 in confronto al 2017, è così composto:


I NUMERI DI HOUSE DREAM 2018


• NUMERO VALUTAZIONI IMMOBILIARI EFFETTUATE: 758

• IMMOBILI GESTITI IN VENDITA: 98

• IMMOBILI GESTITI IN AFFITTO: 38

• IMMOBILI VENDUTI: 64

• IMMOBILI AFFITTATI: 36

• VENDUTI IN MENO DI 60 GG: 24

• VOLUME IMMOBILIARE GESTITO: € 15.784.000,00

• CRESCITA HOUSE DREAM RISPETTO AL 2017: +38,56%

• PARTNERSHIP CON UNICREDIT SUBITO CASA


Un 2018 straordinario, un esito davvero incredibile!


Dati da record in ogni singola voce del settore, dal numero delle vendite, ai locali affittati, alle tempistiche di vendita, alla gestione degli immobili, tanto da comprovare la passione e la determinazione che HOUSE DREAM pone in ogni aspetto del proprio lavoro.


Ed ecco il 2019, anno in cui HOUSE DREAM si riafferma come una realtà solida e dinamica.


Quali potevano essere le nostre aspettative a seguito di un 2018 così proficuo? Come avremmo potuto mantenere lo stesso livello di performance del 2018?


Le domande che ci siamo posti erano numerose, ma necessitavamo di risposte poiché una tale riuscita ci attraeva ancor più nel perfezionare e potenziare il nostro core business e le nostre prestazioni.


È stato allora che abbiamo investito in maggior misura sulle ricerche di mercato, sull’analisi dei trend del settore immobiliare. Abbiamo raffinato ulteriormente le tecniche di negoziazione attraverso la partecipazione a corsi di aggiornamento e perfezionamento.


Ci siamo avvicinati in maniera decisa e sfrontata alle ultimissime tecnologie e strumenti informatici innovativi, grazie all’ausilio di strategie mediatiche e digitali.


Ci siamo imbattuti in nuove sfide per abbreviare sempre più i tempi delle trattative, battendo ogni pronostico e per fronteggiare le eventuali carenze che il settore immobiliare non aveva ancora colmato, come ad esempio il servizio “Rigenera casa”: uno studio attento che si affacciava sulle motivazioni dei lunghi periodi di rimanenza degli immobili sul mercato e delle soluzioni per accelerare i tempi di vendita.


Siamo arrivati, dunque, a scoprire cosa avremmo ottenuto dal 2019.


Giunge, infatti, il momento di osservare le informazioni e le statistiche ottenute da questo anno.


L’analisi degli elementi presi in considerazione riguardano, nuovamente, le valutazioni compiute, le vendite e gli affitti, la gestione degli immobili nelle trattative di compravendita ed i tempi di vendita inferiori ai 60 giorni.


Qui di seguito quanto emerso:


I NUMERI DI HOUSE DREAM 2019


• NUMERO VALUTAZIONI IMMOBILIARI EFFETTUATE: 743

• IMMOBILI GESTITI IN VENDITA: 96

• IMMOBILI GESTITI IN AFFITTO: 39

• IMMOBILI VENDUTI: 65

• IMMOBILI AFFITTATI: 38

• VENDUTI IN MENO DI 60 GIORNI: 29

• VOLUME IMMOBILIARE GESTITO: 15.990.000,00

• LANCIO RIGENERA CASA


CRESCITA HOUSE DREAM RISPETTO AL 2018

I risultati ci stupiscono ancora una volta: i numeri non sono effettivamente rimasti gli stessi, gli standard qualitativi non riportano i medesimi valori, anzi…HOUSE DREAM cresce del 5,3%!


L’entusiasmo nel vedere una crescita del 5,3% rispetto ad un dato del 2018 così già enormemente sorprendente ci spinge a voler compiere sempre nuovi progetti e sempre più impellenti avventure da affrontare insieme.


Per tale ragione il nostro più sentito ringraziamento va al Team di HOUSE DREAM, alle nostre valide assistenti senza le quali tutta la gestione non sarebbe così “perfetta” e ai nostri valevoli agenti e consulenti, la cui professionalità e passione per ciò che fanno hanno reso possibile un traguardo ricco di successi inimmaginabili.


Grazie a loro nel 2019 è stato possibile riconfermare e superare tutte le nostre aspettative di incremento e progresso.


Impara da ieri, vivi per oggi, spera per il domani. La cosa importante è non smettere di porsi delle domande.

(Albert Einstein)


Qual è stata la “ricetta” di un simile successo del passato da trasmigrare nel futuro?


Così ci siamo chiesti cosa avesse portato un esito altamente positivo. E la risposta deriva proprio dall’unione tra passato e futuro, fra tradizionale e rivoluzionario.


A seguito dell’analisi degli anni 2018 e 2019, ma ancor fin dalla nascita di House Dream, possiamo concludere che ormai da tempo siamo soliti individuare strumenti moderni ed innovative tecniche di mercato basate su strategie future per restare sempre al passo con i tempi, mantenendo tuttavia gli “ingredienti” che permangono alla base dei continui e durevoli successi imprenditoriali e strettamente legati alla Vision dei 2 volti di HOUSE DREAM, Andrea ed Enrico, ossia:


Orientamento ed attenzione costante nei confronti del cliente e alla soddisfazione delle sue esigenze Investimenti continui in termini di formazione ed aggiornamento sia del personale sia della proprietà Propulsione verso il team building aziendale Costruzioni di Partnership lavorative con professionisti affidabili e che sposano la stessa visione inerente all’orientamento verso il cliente e alla voglia di misurarsi e migliorarsi rispetto al mercato che li circonda


“Un vincitore è un sognatore che non si è mai arreso.”

(Nelson Mandela)


La voglia di continuare a sognare e credere di potercela fare, di raggiungere sempre maggiori successi e obiettivi è la vera forza di HOUSE DREAM e di tutti coloro che ne fanno parte.


Per questo, sulla base dei traguardi raggiunti, vogliamo auspicare per una vetta ancora più sovrastante per il 2020, ricca di ambizione e di grandezza, perché i nostri sogni diventano, giorno dopo giorno, sempre più alti...e la nostra aspirazione è di poterli raggiungere per realizzare ogni Vostro desiderio.


Grazie dell’attenzione da parte di HOUSE DREAM.

0 visualizzazioni

© 2023 House Dream Real Estate Italiare S.r.l. - P.IVA 12653731005.

Proudly created by Limitless Infinity Growth