• House Dream

LA CASA DEL MESE - Villa La Rotonde



Una villa dalla dualità stilistica, fra interno ed esterno, più che interessante, con ambienti concepiti come uno scrigno di gioielli ricco e prezioso e una struttura architettonica organica, ma semplice nel suo candore, concepita in linea con lo stile locale.


Incastonata come un diamante all’interno di un giardino di macchia mediterranea più la villa e situata della famosissima Monte Carlo, nel Principato di Monaco, luogo di charme ed eleganza.


La ristrutturazione è stata affidata allo Studio di progettazione d’interni NG-Studio dove dichiara che ci sono voluti 11 mesi per ricostruire e completare gli interni di questa meravigliosa villa.


Al centro del progetto la volontà, chiara fin da subito, di creare qualcosa che fosse unico. La proprietaria, che si è direttamente occupata della scelta di materiali e delle finiture, desiderava che gli interni fossero ripensati come un porta gioie il più possibile prezioso, quindi ricchi di dettagli e che la casa fosse in sinergia con la natura circostante e con l’impareggiabile panorama godibile dalla tante aperture.


Luminosa, chiara e raffinata, la casa si sviluppa intorno alla grande zona giorno, pensata con superfici importanti come il prezioso marmo striato olimpico scelto per il pavimento, arricchito da decori realizzati con marmo nero marquine, marmo bianco di Carrara e marmo grigio bardiglio.




0 visualizzazioni

© 2023 House Dream Real Estate Italiare S.r.l. - P.IVA 12653731005.

Proudly created by Limitless Infinity Growth