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HOUSE DREAM

RICERCA

COORDINATRICE SEGRETERIA

Cerchiamo una figura professionale con sviluppate capacità comunicative, estremamente empatica, con capacità organizzative e di pianificazione da inserire all’interno di un contesto lavorativo dinamico, stimolante, familiare e socievole.

 

TU SEI:

  • Una persona seria, empatica e professionale;

  • Con ottime capacità comunicative e predisposizione al lavoro in team;

  • In grado di gestire lo stress e far fronte ad ogni situazione lavorativa imprevista;

  • Propensa al contatto telefonico con clienti e collaboratori;

  • Orientata al risultato;

  • Dotata di conoscenza base del Pacchetto Office;

  • Propensa all’inserimento in un contesto lavorativo sereno e familiare.

CONTRIBUIRAI A:

  • Attività di segreteria e back office;

  • Accoglienza;

  • Customer care;

  • Gestione di rapporti con clienti e collaboratori;

  • Elaborazione report e monitoraggio dei risultati;

  • Attività di data entry

  • Aggiornamento delle pagine aziendali Facebook e Instagram;

  • Gestione di telefonate in entrata e in uscita.

NOI TI OFFRIAMO

  • Inquadramento commisurato ai termini di legge;

  • Contratto di lavoro: Full time;

  • Affiancamento aziendale per il trasferimento delle informazioni e delle procedure aziendali;

  • Formazione professionale;

  • Prospettive di crescita;

  • Ulteriori benefit previsti dal welfare aziendale.

L’affiatato Team di House Dream, composto da dieci professionisti, sarà felice di accogliere la nuova figura e affiancarla per il primo periodo, sino a renderla autonoma.

Non vediamo l’ora di conoscere la nostra coordinatrice!

Contattaci e invia il tuo C.V accompagnato da foto.

Ti ricontatteremo per fissare un colloquio conoscitivo in sede, presso i nostri uffici di Roma.

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