


HOUSE DREAM
RICERCA
COORDINATRICE SEGRETERIA
Cerchiamo una figura professionale con sviluppate capacità comunicative, estremamente empatica, con capacità organizzative e di pianificazione da inserire all’interno di un contesto lavorativo dinamico, stimolante, familiare e socievole.
TU SEI:
-
Una persona seria, empatica e professionale;
-
Con ottime capacità comunicative e predisposizione al lavoro in team;
-
In grado di gestire lo stress e far fronte ad ogni situazione lavorativa imprevista;
-
Propensa al contatto telefonico con clienti e collaboratori;
-
Orientata al risultato;
-
Dotata di conoscenza base del Pacchetto Office;
-
Propensa all’inserimento in un contesto lavorativo sereno e familiare.
CONTRIBUIRAI A:
-
Attività di segreteria e back office;
-
Accoglienza;
-
Customer care;
-
Gestione di rapporti con clienti e collaboratori;
-
Elaborazione report e monitoraggio dei risultati;
-
Attività di data entry
-
Aggiornamento delle pagine aziendali Facebook e Instagram;
-
Gestione di telefonate in entrata e in uscita.
NOI TI OFFRIAMO
-
Inquadramento commisurato ai termini di legge;
-
Contratto di lavoro: Full time;
-
Affiancamento aziendale per il trasferimento delle informazioni e delle procedure aziendali;
-
Formazione professionale;
-
Prospettive di crescita;
-
Ulteriori benefit previsti dal welfare aziendale.
L’affiatato Team di House Dream, composto da dieci professionisti, sarà felice di accogliere la nuova figura e affiancarla per il primo periodo, sino a renderla autonoma.
Non vediamo l’ora di conoscere la nostra coordinatrice!
Contattaci e invia il tuo C.V accompagnato da foto.
Ti ricontatteremo per fissare un colloquio conoscitivo in sede, presso i nostri uffici di Roma.