HOUSE DREAM
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COORDINATRICE SEGRETERIA
Stai cercando lavoro?
Vorresti lavorare come coordinatrice di segreteria in un ambiente dinamico, stimolante, all’interno di un’azienda solida e strutturata?
Ti piacerebbe crescere all’interno di una realtà in piena espansione?
HOUSE DREAM CERCA PROPRIO TE!
Stiamo cercando una candidata che possieda:
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Capacità comunicative verbali e abilità di scrittura;
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Capacità organizzative e di pianificazione delle attività;
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Empatia e professionalità;
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Spirito di iniziativa e proattività;
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Capacità di gestire lo stress e far fronte ad ogni situazione lavorativa imprevista;
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Conoscenza dei pacchetti applicativi informatici;
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Propensione al contatto telefonico con clienti e collaboratori;
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Dimestichezza con i social;
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Orientamento al risultato;
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Propensione ad inserirsi in un contesto lavorativo armonioso e sereno.
La persona selezionata si occuperà di:
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Attività di segreteria e back office amministrativo;
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Accoglienza;
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Customer care;
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Organizzazione e supporto ad attività del personale;
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Elaborazione report e monitoraggio dei risultati;
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Gestione chiamate in entrata e in uscita;
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Gestione di rapporti con clienti e collaboratori interni ed esterni;
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Aggiornare le nostre pagine Facebook e Instagram;
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Rispondere e inoltrare telefonate.
Ti offriamo:
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Inquadramento commisurato ai termini di legge;
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Contratto di lavoro: Full time;
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Iniziale affiancamento;
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Formazione professionale;
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Prospettive di crescita;
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Ulteriori benefit previsti dal welfare aziendale.
House Dream punta sul conseguimento degli obiettivi comuni all’interno di un clima positivo, sereno e familiare dove il gioco di squadra è uno dei valori principali.
Inseriremo la persona selezionata all’interno del nostro Team, composto da dieci colleghi, che avranno cura di affiancarla e guidarla verso il raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Contattaci e invia il tuo C.V accompagnato da foto e noi ti ricontatteremo per organizzare un colloquio conoscitivo in sede, presso i nostri uffici di Roma.